Maniglie per porte

MANIGLIE Dal DESIGN CLASSICO E MODERNO A BOLOGNA

Compilate il modulo per informazioni

Nella sua sede nel centro di Bologna, in Strada Maggiore 7, la Ferramenta Castaldini propone da sempre alla sua clientela un'ampia scelta di prodotti che spaziano dall'utensileria agli accessori per l'arredo. Il nostro staff mette al vostro servizio la sua esperienza e la sua attenzione per i particolari per fornirvi una consulenza altamente qualificata anche per la scelta di componenti e dettagli per l'arredo. In particolare, la nostra proposta include serrature, cerniere, accessori e maniglie di design per porte interne ed esterne, maniglie per mobili e per finestre. La selezione degli articoli spazia dallo stile classico allo stile moderno ed è in grado di adattarsi al meglio a ogni genere di ambiente, accontentando ogni tipo di richiesta. 

Maniglie per porte in stile moderno

Lo stile di un ambiente si riconosce dalla cura dei dettagli e dalla qualità dei singoli elementi che ne fanno parte. All'interno di Ferramenta Castaldini è possibile trovare maniglie di design in stile moderno, progettate e realizzate da architetti e artisti di fama, che sapranno esaltare i vostri mobili e il vostro arredo. La nostra proposta include maniglie per infissi, mobili e porte interne ed esterne. 

Maniglie in ottone e in ferro battuto

Oltre alle maniglie di design in linea con le ultime tendenze nel settore, nella nostra ferramenta troverete un vasto assortimento delle classiche maniglie di ottone, bronzo, ferro battuto ideali per ambienti dal sapore vintage, in stile classico o country. Per ristrutturare un mobile d'epoca o dare un nuovo look alla vostra casa o a un ambiente in particolare, rivolgetevi ai nostri esperti: vi mostreranno l'ampia gamma di soluzioni disponibili offrendovi una consulenza specializzata nell'interior design.
Maniglie di ottone e di ferro battuto

State ristrutturando la vostra casa? Aprite le porte alla novità: scegliete le nostre maniglie di design

Compilate il modulo

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: